ForumCommunity.net

img src='http://digilander.libero.it/silvershiver/buds/rispondi.gif' width='86' height='33' alt='Reply'>
Bio
view post Posted on 29/8/2008, 21:52Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 19:34

CITAZIONE
I Lost nascono nel luglio 2004, dopo alcuni anni passati ad affrontare i primi concerti nel gennaio 2005 arriva la prima registrazione in studio: 12 tracce di pop punk cantate in inglese...da qui ha inizio la scalata verso il successo!

MARZO 2005 : Walter, cantante dei Lost, presta la sua voce ai Deejay Lucchetta e Dante per il brano "Secrets of your life"; Il brano si rivela un successone, scalando le classifiche di tutta Europa, Italia compresa.

MARZO 2006 : I Lost producono il video di "My" e lo pubblicano sul loro My space (www.myspace.com/lostrock). Lo stesso anno conoscono
Matteo Franzan, produttore discografico con il quale firmano il loro primo contratto.

NOVEMBRE 2006 : I Lost entrano in studio per la stesura dei loro primi brani.

DICEMBRE 2006 : Entra nel team dei Lost Stefano Florio, che curerà la produzione artistica. Si
decide di cambiare l'impronta musicale e di passare dal pop/punk al power/pop.

GENNAIO 2007 : Partono i lavori sul disco, viene scelto il primo singolo "OGGI", del quale verrà prodotto un videoclip.

FEBBRAIO 2007 : "REDBLUE" di Marco Stanzani inizia a curare gli aspetti promozionali dei Lost.

MARZO/APRILE 2007 : Vengono pubblicati sui principali teen magazine nazionali alcuni articoli sui Lost (Cioè, Cioè Girl, Tv Stelle, Leggo, Cleò, Ragazza Moderna).

GIUGNO 2007 : Viene realizzato il mixaggio del primo singolo dei Lost "OGGI" da Marco Giussani al Nautilus. Prosegue la produzione del disco e a fine Giugno viene girato il video di "OGGI" dal regista Stefano Bertelli su pellicola 35 mm.

LUGLIO 2007 : I Lost vincono il premio "Cornetto Free Music Audition" e partecipano alla puntata di Mtv TRL a Bari.

AGOSTO 2007 : Si avviano alla conclusione le sessione di registrazione del disco.

OTTOBRE 2007: I Lost firmano per l'etichetta indipendente Carosello Records. Il videoclip del singolo "Oggi" entra fra i primi posti della classifica di MTV TRL.

DICEMBRE 2007 : Esce il videoclip di "Tra Pioggia e Nuvole", girato ad Amsterdam dal regista Gaetano Morbioli

2008 : Esce in tutti i negozi il primo album dei Lost "XD" che si piazza subito alla # 28 nella classifica di vendita, il video di "Tra Pioggia e Nuvole" raggiunge la vetta della classifica di Trl; Parte anche l "XD Tour" che vedrà i Lost esibirsi sui palchi più prestigiosi d' Italia, promuovendo l' idea del Live 2.0, struttura che massimizza la figura del fans all' interno del contesto live di una band. Recentemente i Lost sono stati a Los Angeles per girare il videoclip per il nuovo singolo "Standby".

Qui.
ATTENZIONE!
Sul loro space non trovere più il video di "My", ma potete vederlo sul mio Space (www.myspace.com/punkrocker_inlove). Lo so che è brutto indirizzarvi al mio Space, ma su youtube non lo ritrovo.
Appena ritrovo lo metto nella sezione Video. E voi fate lo stesso, controllando che non ci sia già.

^^
Hele*

Me*

image

Se l'amore è un gioco, quali regole ti dai?
E' solo una ragazza che ha bisogno di magia.

Battiti per minuto - Perturbazione .

"Un giorno potrò camminare con le mie gambe,
E decidere quanto andare lontano.
Conoscerò tutte le parole,
E saprò dirti Grazie.
Avrò molti ricordi,
Ma tu resterai il primo.
Avrò anche io un figlio,
E vorrei che avesse il tuo naso.
Un giorno,
Saprò dirti perchè mi sento così felice.
La Felicità E' Un Viaggio Che Inizia Da Piccoli."

Mamma&Papà
Grazie.
Grazie a voi sto vivendo l'adolescenza che ogni ragazzina vorrebbe avere.
E' vero, non mi rendo conto di quanti sacrifici fate per la mia felicità.
Però so quanto vi voglio bene, e so quanto me ne volete voi.
E so che per me fareste di tutto.
Ed è per questo motivo che anche io per voi farei tutto.

Moderatrice nel Forum Ufficiale Di Barbie Xanax
image
Clik Here!

Don't break the balls
Sbass The Crest
Fly Down.
Don't Copy or Dick Yours.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/8/2008, 21:52

load
Fast reply

Enable emoticons